
Il ritorno della Montblanc Meisterstück bordeaux, lungamente atteso da appassionati e collezionisti, è finalmente realtä. Dopo vent'anni dalla sua uscita di scena, la colorazione Red Burgundi riprende il suo spazio nell'assortimento della Maison tedesca.Â

Il design intramontabile della Meistestück Classique Bordeaux evoca l'epopea della Maison per i suoi tratti che la ditinguono sin dagli anni '20 del secolo scorso.
La versione bordeaux della Meisterstèck nel passato era differenziata dal modello in resina pregiata nera con l'acronimo EV (En vogue) a testimonianza di una vocazione alla moda. La particolare tonalitä di colore non puo' che portare alla memoria la vecchia TMB (Tramway du Mont-blanc), il leggendario trenino che,  in uno scenario mozzafiato, porta d Le Fayet (580 m) al Nid d’Aigle (2372 m).

La collezione, giä disponibile nella versione Classique Stilografica, Rollerball e Penna a sfera, è declinata anche nella variante LeGrand.

Scrivere con una Meisterstück é espressione di stile. In ognuna delle sue varianti vanta qualita' e caratteristiche che la rendono icona di cultura riconosciuta nel mondo Â
Il numero di serie individuale, inciso sull'anello della clip, fa di ogno songolo esemplare un oggetto unico e prezioso mentre la stella intarsiata in cima al cappuccio di ogni strumento da scrittura, con il suo richiamarsi alle sei lungue di ghiaccio che scendono dalla cima piu' alta d'Europa, regalano l'auspicio di raggiungere le piu' alte vette nella vita e nella carriera.


