Payment systems

Gruber&Partners srl

                   Catania - Via Spedalieri, 20

                   Infoline +39 095 320266

                                  342 3229999

                   P. Iva 04351240876

Newsletter

Follow us

ritaglio3
logogrubermini
logogrubermini

facebook
twitter
instagram

Shop in Shop Montblanc Jewels

thumbnailphotoroom20210311013002

Copyright © Gruber & Partners srl .| All rights reserved |

1924-2024 Montblanc celebra i cent’anni di Meisterstück

2024-02-24 18:22

Domenico Ferraguto

News, Evidenza, Montblanc, meisterstuck, centanni, montblanc catania, gruber , anniversary, marco tomasetta,

1924-2024 Montblanc celebra i cent’anni di Meisterstück

E’ partito il conto alla rovescia per la celebrazione, in maggio, dei cent’anni della collezione Meisterstück. Top secret la campagna evento ...

C’è grande attesa nell’universo degli appassionati della celebre maison tedesca Montblanc. E’ partito il conto alla rovescia per la celebrazione, in maggio, dei cent’anni della collezione Meisterstück. E’ ancora top secret la campagna evento diretta da un grande regista americano che accompagnerà questo momento storica mentre qualche indiscrezione trapela sulla creatività che interesserà le diverse linee di prodotto. La collezione di strumenti da scrittura “Meisterstück 100 years” rappresenta, in alcuni dettagli e nei colori verde e blu, un esplicito richiamo alle origini. La struttura delle Meisterstück LeGrand e Classique in resina pregiata effetto celluloide, arricchita da particolari che ripercorrono a ritroso il patrimonio genetico Montblanc. 

green-sfera4.webp

Salta all’occhio la clip ispirata ai modelli d’archivio e l’incisione a laser sul cappuccio del logo vintage Meisterstück. Come da tradizione la collezione dei  cent’anni viene declinata nelle varianti stilo, sfera e roller. Il pennino della stilografica, realizzato in oro 750/1000 rodiato, reca l’incisione speciale dedicata al centenario.

 

I nuovi accessori in pelle Montblanc  corteggiano esplicitamente un pubblico  sempre più ampio. Colori morbidi e un’inedita chiusura ad evocare il Monte Bianco e quella a forma di pennino per la collezione soft. 

desk.jpeg
tomasetta-marco.jpeg

Marco Tomasetta, direttore artistico Montblanc in un’intervista a MF decanta lo spirito universale di Montblanc “Le penne non hanno genere, non sono discriminanti, sono lo strumento più inclusivo che esista. “ Montblanc da seguito al “library spirit” presentando “The Desk”, la scrivania, luogo dove ci si siede recuperando, anche nella scrittura, la propria intimità e dove per eccellenza si esprime il marchio Montblanc

1748-sis-mb.jpeg

Con i 100 anni della collezione Meisterstück, il 2024 sarà un altro importante momento celebrativo per la maison Montblanc e per noi che, in esclusiva, rappresentiamo la “stella eburnea” nel centro storico di Catania.
 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder